Koryu Uchinadi European Gasshuku 2011

Koryu Uchinadi European Gasshuku 2011

Il «KU European Gasshuku 2011» – diretto da Sensei Darrin Johnson (USA) e Sensei Jim Sindt (Danimarca) – avrà luogo a Veldhoven (Paesi Bassi) dall’1 al 5 giugno 2011, presso i locali del Koryukan in Kruisstraat 2a.

Il Seminario (il cui programma in lingua inglese è disponibile per il download cliccando qui) è organizzato dalla Stichting KKJN, rappresentanza ufficiale IRKRS in Olanda, ed è riservato esclusivamente agli iscritti IRKRS.

Un occasione di allenamento sicuramente molto impegnativa – sette ore di pratica al giorno (oltre ad altre occasioni di pratica libera, incontri tecnici sul programma di studio e approfondimenti) per cinque giorni intensivi – che consentirà a tutti i partecipanti di lavorare su buona parte del curriculum di studio del Koryu Uchinadi.

Per consentire l’ottimizzazione dei tempi e favorire l’approfondimento della conoscenza dei compagni di pratica provenienti da diverse nazioni europee, anche i pasti verranno consumati insieme in locali adiacenti la sala di allenamento.

Il termine per le iscrizioni è il 30 aprile ma poiché i posti disponibili sono limitati è possibile che tale termine venga anticipato.

Per ulteriori informazioni: marco.forti@koryu-uchinadi.it

Articoli simili